FIAVET RICORDA CON GRANDE AFFETTO GIUSEPPE CASSAR´┐Ż

  • 12.11.2019 - COMUNICATO STAMPA
    A poche ore dalla sua scomparsa, Fiavet ricorda con grande affetto Giuseppe Cassarà, per molti anni colonna portante dell'Associazione, prima in qualità di Presidente Fiavet Sicilia, poi Presidente Fiavet Nazionale e infine Presidente Onorario.
    Imprenditore siciliano, titolare dell'agenzia di viaggi Coretur di Palermo e proprietario di alcuni noti alberghi del capoluogo siciliano come il Florio Park Hotel e il Grand Hotel Wagner, Cassarà si è sempre distinto per il suo impegno e ruolo protagonista nel settore turistico.
    Tutti i soci Fiavet lo ricordano con immensa commozione come una persona di grande spessore, che si è sempre distinta per eleganza, gentilezza e provata professionalità. 
    “Provo un immenso dolore al pensiero di non poter più abbracciare Peppino prima di uno dei nostri tanti incontri, durante i quali ha sempre saputo condividere consigli preziosi che hanno profondamente segnato il mio percorso lavorativo e associativo” – ricorda Ivana Jelinic, Presidente Fiavet Nazionale. Per poi proseguire: “Ho conosciuto Peppino appena arrivata in Fiavet, ho sempre pensato di essere stata estremamente fortunata quando le nostre strade si sono incrociate e porterò sempre con me il suo sorriso, la sua determinazione e il suo amore per questo lavoro.” 

Evento Fiavet Zagabria
Quesiti Fatturazione Elettronica
FIAVET - EBNT
ACCORDO FIAVET - TRENITALIA
IMPRESE DI VIAGGI E TURISMO - ASPETTI FISCALI
LO STUDIO DI SETTORE PER LE AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR
L'AGENTE DI VIAGGIO ONLINE
Contratto turismo scolastico
Focus tassa di soggiorno
Quesiti Fiscali
EOS CODE
Travelife
SOTTOSCRIVI I FEED RSS E RESTA AGGIORNATO CON FIAVET
twitter facebook

ULTIME NOVITÀ

  • 30.10.2019
      Quante volte, alla notizia della morte di un amico, un conoscente, una persona cara, abbiamo usato l’espressione “se ne è andato un umo d’altri tempi”. Per...
  • 04.10.2019
     APPUNTAMENTI FIAVET AL TTG TRAVEL EXPERIENCE  Quartiere Fieristico di Rimini Mercoledì, 9 Ottobre 2019 ORE 10.30/11.30 presso Italy Arena Pad. A5   CONVEGNO:...

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO