COMUNICATO STAMPA IL CONSIGLIO NAZIONALE FIAVET IN DATA 13 MAGGIO HA UFFICIALIZZATO L'ADESIONE DELLA FIAVET VALLE D'AOSTA ALLA FIAVET NAZIONALE.
-
17.05.2021 - COMUNICATO STAMPA
Chiara Maria Fabbri, agente di viaggio titolare dell'Agenzia Viaggi Nuovo Mondo di Aosta, e Presidente della neo costituita sezione valdostana della Federazione italiana associazioni imprese viaggi e turismo-Fiavet entra ufficialmente nel Consiglio Nazionale raggiungendo un obiettivo molto importante rispetto alla categoria che rappresenta.
Chiara Fabbri e Remo Prodoti il suo Vicepresidente sono le risorse scelte per rappresentare la Fiavet Valle d’Aosta.
“Sono molto orgogliosa di essere entrata a far parte del Consiglio Nazionale Fiavet – commenta Chiara Fabbri. La nostra è una piccola realtà con poche agenzie e pertanto il traguardo raggiunto è ancora più importante e significativo. Sarà mia cura impegnarmi al meglio al fine di rappresentare il giusto tramite tra i miei colleghi e la Fiavet Nazionale. Nonostante il periodo economico particolarmente complicato tale risultato rappresenta un ottimo punto di partenza per tutti noi – conclude l’imprenditrice valdostana”.
Nel ricordare l'importanza di un ente che, unico in Italia, tuteli la loro categoria, la Presidente Nazionale Ivana Jelinic commenta: “Siamo lieti di annoverare la Valle D’Aosta tra le nostre Fiavet regionali – afferma la presidente nazionale di Fiavet Confcommercio, Ivana Jelinic – si tratta di un importante tassello che ci aiuta ad essere presenti su tutto il territorio italiano con grande e capillare attenzione al comparto, dandogli una forza che pur essendo radicata in 60 anni di storia è in continuo divenire”.
ULTIME NOVITÀ
-
04.05.2022 - WEBINAR FISCALEVi informiamo che il giorno 11 maggio p.v. alle ore 14.30 si svolgerà un webinar riservato agli associati Fiavet dal titolo: “Cassa integrazione ed esonero contributivo. Le...
-
29.04.2022 - COMUNICATO STAMPA MINISTERO DELLA SALUTEVi rimettiamo qui di seguito comunicato stampa del Ministero della Salute relativamente all’ordinanza firmata ieri: Comunicato stampa n. 24 Data comunicato: 28 aprile...