GLI AUGURI DI DANILO CURZI, CEO DI IDEE PER VIAGGIARE PER I 60 ANNI DI FIAVET

  • 21.03.2022 - GLI AUGURI DI IDEE PER VIAGGIARE A FIAVET
    Gli auguri di Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare per i 60 anni di Fiavet  Con il Patrocinio del Ministero del Turismo si svolgeranno a Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 a Roma, i festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet la Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo. Tutti gli operatori di settore sono invitati.  Le agenzie  di viaggio che partecipano da fuori Roma al Travel Party hanno codici sconto presso una ampia selezione di hotel e facilitazioni con  trasporti sia aerei che ferroviari. 
    L’evento è sostenuto, tra gli altri, dall’operatore turistico Idee per Viaggiare.    “Abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta di FIAVET” afferma Danilo Curzi, ceo di Idee Per viaggiare. “Questi ultimi anni ci hanno mostrato ancor più quanto sia importante il ruolo delle associazioni nel nostro settore, qualunque sia la casacca che si indossa, e siamo felici oggi di celebrare il 60° anniversario di questa grande realtà con un party per tutti gli addetti del turismo, una splendida idea per rinnovare l’entusiasmo di chi ha scelto per passione di lavorare in questo settore”.
    “Da sempre amiamo definirci sponsor orgoglioso di tutti gli agenti di viaggio – conclude Curzi - quindi condividiamo volentieri l’evento con tutte le nostre agenzie partner perché siano partecipi e protagoniste di questa festa”.
     

Evento Fiavet Zagabria
Quesiti Fatturazione Elettronica
FIAVET - EBNT
ACCORDO FIAVET - TRENITALIA
IMPRESE DI VIAGGI E TURISMO - ASPETTI FISCALI
LO STUDIO DI SETTORE PER LE AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR
L'AGENTE DI VIAGGIO ONLINE
Contratto turismo scolastico
Focus tassa di soggiorno
Quesiti Fiscali
SOTTOSCRIVI I FEED RSS E RESTA AGGIORNATO CON FIAVET
twitter facebook

ULTIME NOVITÀ

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO