GLI AUGURI DI PIETRO DIAMANTINI, DIRETTORE BUSINESS ALTA VELOCIT� DI TRENITALIA, PER I 60 ANNI DI FIAVET

  • 23.03.2022 - DICHIARAZIONE TRENITALIA PER I 60 ANNI DI FIAVET
    Gli auguri di Pietro Diamantini, direttore Business Alta Velocità di Trenitalia,  per i 60 anni di Fiavet  Con il Patrocinio del Ministero del Turismo si svolgeranno ad Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 a Roma, i festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet la Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo. Tutti gli operatori di settore sono invitati. Le agenzie  di viaggio che partecipano da fuori Roma al Travel Party hanno codici sconto presso una ampia selezione di hotel e  facilitazioni con i trasporti sia aerei che ferroviari.

    L’evento è infatti sostenuto, tra gli altri, da Trenitalia.  “La partecipazione di Trenitalia ai 60 anni della FIAVET – ha dichiarato Pietro Diamantini, Direttore Business Alta Velocità di Trenitalia – è la conferma di un rapporto di lunga data tra la nostra azienda e l’associazione delle agenzie di viaggio”.

    “In una fase storica così complessa e delicata, vogliamo sottolineare l’importanza che rivestono Frecciarossa e Trenitalia in generale nel rilancio del turismo e nella ripresa dei viaggi per svago e turismo nel nostro Paese. Con la capillarità del treno è possibile raggiungere  le città più grandi e le destinazioni medio-piccole ad alta attrattività culturale e paesaggistica. Solo in questo modo possiamo realizzare un’autentica mobilità sostenibile” conclude il direttore.


Evento Fiavet Zagabria
Quesiti Fatturazione Elettronica
FIAVET - EBNT
ACCORDO FIAVET - TRENITALIA
IMPRESE DI VIAGGI E TURISMO - ASPETTI FISCALI
LO STUDIO DI SETTORE PER LE AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR
L'AGENTE DI VIAGGIO ONLINE
Contratto turismo scolastico
Focus tassa di soggiorno
Quesiti Fiscali
SOTTOSCRIVI I FEED RSS E RESTA AGGIORNATO CON FIAVET
twitter facebook

ULTIME NOVITÀ

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO