UNA MISSIONE INTERNAZIONALE IN GRECIA PER FIAVET

  • 09.06.2021 - GRECIA - RIPARTE UFFICIALMENTE IL TURISMO GRECO ASSIEME A FIAVET- CONFCOMMERCIO
    La Federazione ospite d’onore in una missione con agenti di viaggio, politici, giornalisti, professori universitari come Alessandro Cecchi Paone, parlamentari italiani di diversi schieramenti, figure internazionali di rilievo. Un evento storico per lanciare un messaggio di crescita e sviluppo in piena sicurezza
    Una missione internazionale in Grecia per Fiavet
    Una missione internazionale in Grecia per Fiavet. Il turismo ellenico si apre in modo ufficiale al mondo con la partnership e la collaborazione di Fiavet-Confcommercio. La presidente di Fiavet-Confcommercio, Ivana Jelinic, è già ad Atene con la direttrice del turismo ellenico in Italia, Kyriaki Boulasidou, per i primi incontri istituzionali.
    Tutti i delegati, tra agenti di viaggio e personaggi politico istituzionali italiani, arriveranno invece oggi da ogni parte d’Italia grazie all’invito del Ministero del Turismo greco e con la partecipazione della prefettura della Tessaglia e la municipalità di Skiathos.
    Una missione internazionale dal 9 al 13 giugno che dopo Atene si dirigerà verso l’isola di Skiathos.
    “Siamo onorati di ospitare Fiavet con rappresentanti politico istituzionali e imprenditoriali in questa importante occasione - afferma la direttrice del turismo ellenico Kyriaki Boulasidou- questo evento ci aiuterà a far comprendere quanto sia sicuro e semplice essere nostri ospiti in Grecia, dando il via a una collaborazione proficua tra i nostri due Paesi del Mediterraneo”.
    “Questo viaggio è la testimonianza di come Fiavet sa essere concreta, nei fatti, quando si tratta di supportare una destinazione turistica – afferma la presidente Fiavet-Confcommercio, Ivana Jelinic – gli operatori del turismo hanno bisogno di avere un’offerta varia e sicura da proporre che la Grecia ha saputo rappresentare in modo eccellente in questa complessa ripartenza del 2021”.
    Arrivati ad Atene giornalisti e operatori incontreranno il Segretario Generale dell’Ente del Turismo Ellenico Dimitris Fragakis. Durante il soggiorno vi sarà anche un evento con personalità importanti dell’economia del turismo, come Leonardo Massa, country manager Italia di MSC, e Nicola Bonacchi vice presidente international market Alitalia.
    Ad accompagnare Fiavet anche il professor Alessandro Cecchi Paone. Infine, in un convegno internazionale conclusivo, l’11 giugno interverranno rappresentanti politici italiani e greci, assieme a Federica Squeri, responsabile del turismo a Bruxelles di Confcommercio per illustrare le potenzialità turistiche, gli investimenti e le attese di quest’anno.

    RESPONSABILE COMUNICAZIONE

    Letizia Strambi

    info@letiziastrambi.com
    +39 333.9579055

    ALLEGATI

Evento Fiavet in Grecia - Isola di Skiathos
Evento Fiavet a Tenerife
Quesiti Fatturazione Elettronica
FIAVET - EBNT
ACCORDO FIAVET - TRENITALIA
IMPRESE DI VIAGGI E TURISMO - ASPETTI FISCALI
LO STUDIO DI SETTORE PER LE AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR
L'AGENTE DI VIAGGIO ONLINE
Contratto turismo scolastico
Focus tassa di soggiorno
Quesiti Fiscali
SOTTOSCRIVI I FEED RSS E RESTA AGGIORNATO CON FIAVET
facebook

ULTIME NOVITÀ

  • 21.02.2024 - WEBINAR FIAVET
     Vi informiamo che il giorno 28 febbraio p.v. dalle ore 12.00 alle ore 13.00, si svolgerà un webinar formativo esplicativo della piattaforma MEPA.   La relatrice del webinar...
  • 21.02.2024 - CHIUSURA UFFICI FIAVET
     Vi informiamo che, in riferimento all’Assemblea Fiavet che si svolgerà in Sicilia dal 23 al 25 febbraio p.v., gli Uffici della Segreteria Nazionale resteranno chiusi dal 22 al 23...

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO