22 mar, 2022

Gli auguri di Massimo Diana, direttore commerciale Ota Viaggi, per i 60 anni di Fiavet

Auguri OTA viaggi per Fiavet

Con il Patrocinio del Ministero del Turismo si svolgeranno ad Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 a Roma, i festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet la Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo. Tutti gli operatori di settore sono invitati. Le agenzie di viaggio che partecipano da fuori Roma al Travel Party hanno codici sconto presso una ampia selezione di hotel e facilitazioni con i trasporti sia aerei che ferroviari.
L’evento è sostenuto, tra gli altri, dall’operatore turistico OTA Viaggi il cui direttore commerciale, Massimo Diana, ha dichiarato nell’occasione: “La più longeva tra le associazioni legate al mondo del turismo compie gli anni e tutta la Ota Viaggi si unisce per porgerle i più sinceri auguri”.

“Siamo davvero onorati di essere tra gli sponsor per il sessantesimo anniversario di Fiavet – aggiunge il direttore commerciale di Ota Viaggi- abbiamo deciso di sostenere l’evento per diventare parte integrante di un momento che entra di diritto nella storia del turismo italiano”.

“Per il futuro sposiamo appieno il pensiero di Fiavet: leggerezza, spensieratezza e forza di reagire dovranno essere il motore trainante che ci porterà tutti a ritornare a viaggiare con lo stesso spirito di una volta”.

OTA Viaggi

Ota Viaggi, è un Tour Operator che da oltre 30 anni opera in Sardegna & Mare Italia, si pone sul mercato come un operatore altamente specializzato che ha come obiettivo quello di offrire un prodotto completo e servizi eccellenti a famiglie e gruppi.

FIAVET - Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

ASSOCIATI ADESSO

Entra a far parte della Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

VAI ALLA SEZIONE