12 dic, 2022

Comunicato Stampa Missione Fiavet-Confcommercio in Tunisia

CS Missione Fiavet in Tunisia

Nuova missione internazionale per Fiavet-Confcommercio nella scia della politica di internazionalizzazione perseguita della Federazione. I delegati Fiavet-Confcommercio hanno effettuato una missione internazionale in Tunisia dal 24 al 27 novembre con Cinzia Chiaramonti Responsabile degli Eventi Fiavet.
I delegati Fiavet-Confcommercio hanno incontrato il Direttore Generale dell’Ente del Turismo tunisino, Nizar Slimane, al loro arrivo.

In seguito hanno visitato alcuni luoghi iconici della Tunisia come il deserto e la città di Tozeur, nel sud del Paese, territorio che ha ospitato le riprese della saga di Star Wars.

Hanno seguito nell’itinerario le oasi di Montagna di Chebika, Tameghza e il canyon di Mides, il lago salato e la famosa località turistica Djerba. Qui i delegati hanno incontrato i rappresentanti delle Federazioni Regionali del Turismo locale.

Prima della ripartenza dalla missione internazionale Fiavet-Confcommercio si è confrontata con i Presidenti Nazionali delle Federazioni del turismo locali.

Focus centrale della missione è il futuro e gli scambi turistici tra Tunisia e Italia. Questo importante incontro istituzionale va nella direzione intrapresa negli ultimi anni da Fiavet-Confcommercio di avviare importanti azioni di cooperazione con gli organismi istituzionali e associativi internazionali per la piena ripresa e il rinnovamento del turismo.

FIAVET - Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

ASSOCIATI ADESSO

Entra a far parte della Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

VAI ALLA SEZIONE