24 mar, 2022

Gli auguri di Carlo Schiavon, Country Manager - Sales & Marketing Italy di Costa Crociere , per i 60 anni di Fiavet

NOTA STAMPA FIAVET

Con il Patrocinio del Ministero del Turismo si svolgeranno ad Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 a Roma, i festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet la Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo. Tutti gli operatori di settore sono invitati. Le agenzie di viaggio che partecipano da fuori Roma al Travel Party hanno codici sconto presso una ampia selezione di hotel e facilitazioni con i trasporti sia aerei che ferroviari.
L’evento è infatti sostenuto, tra gli altri, da Costa Crociere con gli auguri del Country Manager - Sales & Marketing Italy Carlo Schiavon: “Siamo onorati ed entusiasti di partecipare a questa importante e significativa ricorrenza di Fiavet, a fianco della quale desideriamo finalmente dare il via ad una stagione di ripresa e di risultati per tutto il comparto così duramente danneggiato a causa della pandemia da covid-19. Apprezzando i valori che da sempre contraddistinguono l’Associazione, auguriamo il raggiungimento di altrettanti importanti traguardi”.

FIAVET - Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

ASSOCIATI ADESSO

Entra a far parte della Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

VAI ALLA SEZIONE