Pubblicazioni

31 mag, 2011

Come essere competitivi nel mercato: esperienze a confronto

49^ ASSEMBLEA CONGRESSUALE FIAVET - TAVOLO TECNICO

La competizione nel mercato turistico internazionale impone alle imprese soluzioni e strategie mirate in termini di marketing ed organizzazione aziendale.


La domanda turistica ci impone sempre più spesso la qualità come parametro valutativo di riferimento, ma il vero problema è la percezione da parte degli acquirenti di tutte le caratteristiche che concorrono a formarla.

Il dibattito individuerà le soluzioni possibili attraverso il racconto dei rappresentati di settori che in modo diretto o indiretto sono a contatto con il turismo..

 

  sintesi della ricerca

FIAVET - Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

ASSOCIATI ADESSO

Entra a far parte della Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

 

VAI ALLA SEZIONE

ULTIMI EVENTI

Presentazione ricerca “Focus sul settore agenzie di viaggi in Italia. Effetti post pandemia e nuove prospettive”

17 dic, 2024

Assemblea Fiavet, dalla Sicilia le tracce per il futuro

23 feb, 2024

PARTNER

 

LEGGI TUTTO